Effe 2
Leader in Italia e in Europa nella produzione di Canne fumarie in argilla ceramica e Manufatti in laterizio e laterocemento.
Presso la ditta Colonna Srl di Bari trovate diverse tipologie della gamma canne fumarie e condotti:
- Canne fumarie per allacciamento di caldaie di elevata resistenza meccanica e stabilità, impermeabili ai gas, dotate di elevata resistenza alla condensa ed inattacabilità da acidi.
- Canne fumarie per allacciamento di stufe a pellets, stufe tradizionali e caminetti; di elevata insonorizzazione acustica, resistenti al calore e all'incendio da fuliggine (testate a 1000°C), ritenzione al calore.
- Condotti per evacuazione fumi che garantiscono la massima sicurezza e protezione dell'ambiente.
Azienda
Nato oltre 40 anni fa, il GRUPPO effe2 occupa oggi una posizione leader in Italia e in Europa nella produzione di canne fumarie in argilla ceramica e di manufatti in laterizio e laterocemento. Da sempre attento alle esigenze di un mercato in evoluzione, grazie alla sua costante capacità di rinnovamento e alle risorse impiegate nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali, è oggi un punto di riferimento per il settore in cui opera.
La ricerca costante di nuove tecnologie, gli investimenti in macchinari e strumentazioni all'avanguardia, permettono al GRUPPO effe2di offrire una gamma di prodotti al vertice, accompagnati da un servizio tecnico in grado di fornire a clienti e progettisti ogni genere di risposta, dal dimensionamento delle canne fumarie alla loro verifica funzionale, anche grazie a videoispezioni sul posto.
Il GRUPPO effe2, situato nell'area vicentina, occupa una superficie totale di 213.000 mq, di cui 30.000 mq coperti. Dotato di impianti di nuova generazione, raggiunge una produzione di circa 5.000 quintali al giorno.
Il GRUPPO effe2 destina oggi la sua produzione per il 70% al mercato italiano e per il restante 30% all'esportazione.
Certificazione e sistema qualità
Le canne fumarie in argilla ceramica sono conformi alle recenti normative europee: EN 1443 - 1806 e vengono testate in base ai requisiti previsti dalle normative vigenti per l'applicazione del marchio CE.